Guided Biofilm Therapy

Igiene orale preventiva con Airflow, un trattamento gradevole, indolore e minimamente invasivo in grado di eliminare il biofilm (placca) da denti e gengive.

Per avere un sorriso bellissimo e preservare la salute dei denti è necessario ricorrere all’igiene orale professionale, che è in grado di eliminare il dannoso biofilm (placca) da denti e gengive. Soltanto in questo modo è possibile prevenire efficacemente le malattie gengivali (parodontite) e la carie.

IL BIOFILM NON PROVOCA SOLTANTO MALATTIE DENTALI
I batteri presenti nel biofilm danneggiano i denti, le gengive e l’osso. Ma non solo: i batteri trovano il modo di penetrare nell’organismo e col tempo possono causare gravi malattie sistemiche. Alcuni studi hanno evidenziato che il biofilm dentale può favorire l’insorgenza persino di diabete, malattie cardiocircolatorie ed altri disturbi. Il biofilm non rimosso può inoltre calcificarsi, trasformandosi in tartaro. Il biofilm deve essere rimosso regolarmente e in modo efficace, senza dolore e senza danneggiare i denti.
Il metodo migliore? La Guided Biofilm Therapy.

GUIDED BIOFILM THERAPY
Un protocollo clinico per trattare il biofilm e preservare la salute dei denti a lungo che coniuga l’igiene orale presso lo studio dentistico con quella domiciliare. Non esiste modo migliore di tenere sotto controllo il dannoso biofilm.

INDOLORE
L’igiene orale professionale con la GUIDED BIOFILM THERAPY è estremamente gradevole. Un appuntamento per l’igiene dal dentista diventa un’esperienza di benessere. Il trattamento è indolore e non danneggia i denti. Il protocollo GBT è una soluzione rivoluzionaria, ben diversa dai metodi di profilassi che risalgono agli anni ’60. Con i dispositivi EMS AIRFLOW® bastano solo acqua, aria e polvere PLUS per sconfiggere il pericoloso biofilm con un sorriso vincente.

Nel nostro studio scoprirai come proteggere i denti dal dannoso biofilm per sempre: condividi l’incomparabile sensazione di denti puliti con chi ti circonda.